“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, venite con Me, venite, nuovamente vi porterò per i cieli celesti e vi farò scoprire la bellezza delle Cose di Dio e, piano piano, vi farò comprendere ciò che ha posto nei vostri cuori e nelle vostre anime Dio Padre Celeste, cose che voi avete sempre sottovalutato.
Non siete mai stati in grado di parlare con Dio dentro ai vostri cuori, una moltitudine di figli non sa rimanere sola con Dio, discutere con Dio del più e del meno di tutte le cose brutte che accadono sulla terra.
Quante cose Dio Padre Celeste ha da raccontarvi! Vi porterà indietro nel tempo, affinché voi possiate comprendere chi siete e di cosa siete fatti e Io, Madre, non mi stancherò, farò la spola tra la terra e il Cielo, affinché voi comprendiate che Dio non avete mai finito di scoprirlo, Dio è come voi, ma non è voi, non è comune, Dio sa sorprendervi in ogni modo e in ogni istante.
Se voi ascoltaste Dio, anche voi sareste capaci di sorprendere proprio come il Padre, perché siete figli di Dio, ma voi non lo volete, preferite rincorrere le cose futili, il chiacchiericcio, date valore a cose senza senso, vi perdete in tante parole dette, ma nessuna di esse è piena, sono tutte vuote, perché prima di dirle non le avete attinte dal Cuore di Dio.
Io, come Madre, vi dico: “AFFRETTATEVI, AFFRETTATEVI E SCOPRITE QUANTO PRIMA IL PADRE VOSTRO, DIALOGATE CON LUI, LASCIATEVI AMARE, ABBANDONATEVI TOTALMENTE A LUI E ANCORA UNA VOLTA, RIMANDENDO CON LUI, LA CARNE SI RIGENERA E SARÀ SEMPRE UN TUTT’UNO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DI CELESTE.