Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI TUTTI, SIATE APOSTOLI DELLA PACE, SIATE APOSTOLI DEL MIO CUORE! IL MIO CUORE DIVENTA TRISTE QUANDO GUARDO SULLA TERRA E VEDO TUTTO QUESTO ORRORE! I MIEI OCCHI PIANGONO, IL MIO CUORE PIANGE LACRIME DI SANGUE!”.
Pregate, figli, pregate per la guerra, pregate per l’Iran, fate rumore e che il vento lo porti lontano, affinché chi deve ascoltare ascolti!
Ogni figlio di Dio si impegni per un mondo di pace!
COME POTETE VIVERE COSÌ?
IL VOSTRO MODO DI VIVERE NON È GRADITO A DIO E AL MIO CUORE IMMACOLATO!
Figli, cambiate rotta! Molte vie vi sono state mostrate come pure vi è stato detto di prendere sempre la via buona, la via semplice, ma voi invece intraprendete sempre la via del dolore, la via della tristezza.
NO, FIGLI, QUESTO NON È GRADITO AL CIELO!
Nuovamente vi dico: “RAVVEDETEVI E CHIEDETEVI SE CIÒ CHE STATE FACENDO È COSA BUONA E GIUSTA, MA PRIMA RIFLETTETE CON TUTTO IL CUORE, CON LA MENTE E NON MENTITE A VOI STESSI, MA SIATE ONESTI INTELLETTUALMENTE E COSÌ COMPRENDERETE CHE AVETE FATTO TUTTO TRANNE QUELLO CHE VI HA INDICATO IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN LUNGO TELO NERO CHE COPRIVA UNA STRADA.