Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Settembre 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, non siete con il cuore puro! Io, Mamma vostra, vi porto tutto l’Amore dal profondo del Mio Cuore!
VI È MAI STATO DETTO CHE IN QUESTO CAMMINO TERRENO SARESTE STATI SOLI A FARLO? NO, NON VI È MAI STATO DETTO, PERCHÉ IL CAMMINO LO FARETE CON ME E CON IL VOSTRO SIGNORE!
Il Cielo vi evita gli ostacoli grandi, ma vi sono molti ostacoli che il Cielo non può evitarvi e questo dovete farlo voi, altrimenti non sarebbe più il cammino verso la salvezza.
Io comprendo che vi farete una moltitudine di domande su quali ostacoli dovete superare; il cammino, come ho già detto, comprende una moltitudine di cose: la carità, non peccare, non seguire le cose futili della terra.
Piccoli Miei, non seguendo le cose futili della terra, non cadrete nella trappola di satana e non sarete vessati da lui!
Comportatevi sempre come Gesù vi ha insegnato: vedete il volto di Cristo in ogni volto, porgete l’altra guancia ed andate avanti!
IL CIELO È TUTTO CON VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIGLI AFFAMATI.

 

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche