“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “POPOLI DELLA TERRA, IN QUESTO TEMPO SIATE TUTTI UNITI NELLA PREGHIERA. PREGATE PER TUTTE LE GUERRE CHE VI SONO SU QUESTA TERRA, PREGATE PER IL MAROCCO. QUANTI FIGLI SONO CADUTI, TROPPI! LE CHIAMANO CALAMITÀ NATURALI, MA ANCHE LÌ VI SONO I SOPRUSI DEGLI UOMINI. SE PIETRA SU PIETRA È MESSA BENE, TREMA, MA NON CROLLA, TUTT’AL PIÙ FARÀ UN PO’ DI POLVERE.”
Io come Madre, vi dico: “UOMINI GUARDATE NEI VOSTRI CUORI SE È PRESENTE CRISTO. VOI NON SAPETE NEANCHE PIÙ GUARDARE ED ASCOLTARE, SIETE DIVENTATI CIECHI, SORDI ED INSENSIBILI AL DOLORE ALTRUI. FARÒ DI TUTTO, AFFINCHÉ POSSA TRASMETTERVI IL DOLORE POSTO NEL MIO CUORE PER QUESTO AVVENIMENTO CATASTROFICO. PREGATE, SE POTETE E ANCORA CI RIUSCITE, TUTTI UNITI, METTETE NELLA PREGHIERA L’ANIMA ED IL CUORE E VERSATE QUALCHE LACRIMA!”.
Ecco, vi ho parlato del Mio dolore!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI GRIGIO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MACERIE.