“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi torna a voi.
FIGLI, TORNO A VOI PER ESORTARVI ALL’UNIONE COME NON MAI!
QUANTE VOLTE, FIGLI, VI HO DETTO DI ESSERE UNITI?
Vedete, figli! Se non sarete uniti, non riuscirete a superare tutto ciò che sta per arrivare!
Ecco perché insistentemente vi invito all’Unione tra voi!
Mi rivolgo soprattutto a tutti i figli che sono stati da Me chiamati alla Fonte e ai figli che ogni giorno vengono a pregarmi: “SIATE UNITI! VOI FEDELI DI DIO CHE MI PREGATE ALLA FONTE, SIATE D’ESEMPIO E DIMOSTRATE AI VOSTRI FRATELLI E ALLE VOSTRE SORELLE COME FARE PER ESSERE FRATELLI UNITI”.
Dovete farlo, figli! Io non voglio spaventarvi, ma, ahimé, quello che ho visto, prima o poi, arriverà!
E’ per questo che Io vado per le vie oscure del mondo e cerco tutti i peccatori, affinché loro diventino un tutt’uno con la Mia Fonte Luminosa.
Come vi ho sempre detto: “QUESTO LUOGO SANTO E’ MOLTO IMPORTANTE PER TUTTE LE ANIME DELLA TERRA!”.
Vi sono, però, dei figli che si ostinano a non voler comprendere, ma Io continuo a gridare da questo Colle, perché Dio mi dice di chiamare i figli, Mio Figlio mi dice: “MADRE, VAI, CHIAMA A RACCOLTA TUTTI I TUOI FIGLI E FAI COMPRENDERE LORO CHE, SE NON ACCORRERANNO ALLA FONTE, NON COMPRENDERANNO IL PIANO DI SALVEZZA”.
Figli, tutto questo, ripeto, è solo per la vostra Salvezza!
Il Cielo si attiva per la Salvezza delle anime!
Figli, il SEME lo avete seminato e, quando il SEME sarà pronto da raccogliere, lo raccoglierete nella Sofferenza e nel Dolore, ma Dio vi è vicino, Io vi sono vicina.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
VI INVITO, FIGLI, AD ASCOLTARMI E A LEGGERE ATTENTAMENTE I MIEI MESSAGGI!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.