IMMACOLATA CONCEZIONE ELLA BEATA VERGINE MARIA
“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi.
FIGLI, OGGI VENGO A VOI PER INFONDERE NEI VOSTRI CUORI LA GRAZIA DI DIO E LA MIA GIOIA DI MADRE!
FIGLI MIEI, IO SONO LA DONNA DEL “SI'”!
GRANDE E’ PER ME QUANDO DITE “PIENA DI GRAZIA”!
Figli, questo è un giorno speciale in un tempo speciale e in questo giorno sono venuta a voi, ho pregato con voi e vi chiedo UNIONE.
FORZA, SU, FIGLI MIEI, VENITE A ME ED IO VI INSEGNERO’ COME ANDARE AVANTI!
Dovete avere pazienza e non dovete essere frettolosi soprattutto nella vostra famiglia.
FATE COME ME! DEDICATE CON AMORE IL TEMPO NELLA VOSTRA FAMIGLIA E PREGATE DIO, AFFINCHE’ VI DIA LA FORZA DI RIMANERE TUTTI UNITI!
Non temete! Io come sempre dall’Alto dei Cieli vi aiuterò, perché Io sono la vostra Mamma Celeste e, quando vengo sulla terra, sono PORTATRICE delle Cose di Dio.
Non dimenticate di dire sempre “PIENA DI GRAZIA” e cercate di comprendere queste parole ed ogni volta che dite “SEI PIENA DI GRAZIA” per Me è grande.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.38 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.43, ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CORONA DEL ROSARIO FATTA DI ROSE BIANCHE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.