“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo Giorno Santo viene a voi, viene a voi per rivelarvi una certezza.
Adesso Io da questo Luogo Santo chiamo nuovamente tutti i Popoli e dico loro: “VENITE, POPOLI, VENITE CON IL CAPO CHINATO E CON UMILTA’ E, QUANDO SARETE ACCORSI E I MIEI OCCHI VI AVRANNO VEDUTI STRETTI GLI UNI AGLI ALTRI E CON IL CUORE CHE TRIONFA DI GIOIA, IO VI RIVELERO’ IL MIO PIANO DI SALVEZZA”.
Vedete, figli! E’ PER VOI QUESTO PIANO, O ANIME DELLA TERRA!
Dio mi ha mandata in questo Luogo ed Io vi ho chiamati! Prima ho chiamato la creatura e poi ho chiamato i figli!
ADESSO DEVE ESSERCI LA RIVELAZIONE, PERCHE’ SPERO CHE VOI COMPRENDIATE CHE IL TEMPO SI E’ FATTO PIU’ STRETTO!
Figli Miei, ascoltate la Mamma vostra, venite e lasciate che Io parli ai vostri cuori, però non venite per curiosità, ma venite a Me con i cuori già aperti, affinché Io parli ad essi.
Credete, figli! Se voi sapeste cosa dico ad essi, piangereste dalla Gioia e correreste tutti verso il Mio Cuore imamcolto!
FIGLI, LE COSE DEL PROGETTO SI STANNO EVOLVENDO E TUTTI VOI PRESTO COMINCERETE A SENTIRE I BENEFICI DI QUESTA GRANDE OPERA CHE DIO HA VOLUTO PER TUTTE LE ANIME DELLA TERRA E IN PARTICOLARE PER I PECCATORI.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.48 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.52, ERA VESTITA TUTTA DI ROSA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE TEMPESTATA DI PIETRE PREZIOSE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ANGELI E SANTI CHE ATTENDEVANO LA RIVELAZIONE DEL PIANO DI SALVEZZA PER TUTTI I POPOLI DELLA TERRA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.